"Disegna le tue borse ed io produrrò la tua collezione"

Mi chiamo Ornella Auzino e produco borse conto terzi. Sono nata in un famiglia di pellettieri napoletani e fin da piccola ho vissuto la fabbrica, come un mondo dove si creavano magie attraverso le mani sapienti di artigiani ed operai. Da anni ho la fortuna di collaborare con designer e brand che affidano a me ed ai miei collaboratori lo sviluppo e la produzione delle loro collezioni di borse Made in Italy.

Prima di continuare a leggere ed approfondire le informazioni che trovi su questo sito, ho bisogno di dirti alcune cose:

  • NON HO CAMPIONARIO perchè lavoro sul disegno o l'idea originale del cliente
  • NON FACCIO PREVENTIVI su ipotetiche borse e sarai tu quindi a fornirmi il prezzo della borsa, per rendere più efficace la nostra collaborazione
  • NON CONCORDO APPUNTAMENTI in azienda prima di aver discusso del tuo progetto

Trovi gli approfondimenti su questi aspetti leggendo >> METODO DI LAVORO

Fatte le dovute premesse, ti va di continuare a leggere?

Produrre una collezione di borse è il sogno di tanti ma in pochi riescono realizzarlo.

Perchè molti falliscono?

Nella fase iniziale di un progetto o quando devi cambiare fornitore, terzista, le persone come te si trovano davanti a mille problemi e complicazioni.

Dalla mia esperienza ne ho identificati tre che si ripetono sempre:

1. MANCANZA DI ATTENZIONE AL TUO PROGETTO

Quando cerchi qualcuno che ti produca le borse, fai davvero fatica a farti ascoltare.
Gli artigiani sono super indaffarati ( o almeno così dicono) e spesso non dedicano la giusta attenzione a progetti come il tuo.
I progetti in fase iniziale o in fase di cambio fornitore hanno bisogno di pianificare tutte le fasi di sviluppo e di avere tempi certi di esecuzione.

2. TUTTI VOGLIONO I TUOI SOLDI, SENZA SCRUPOLI

Ti trovi a nuotare in un mare di squali. Vogliono i tuoi soldi e se ci sono degli intermediari, che ti hanno presentato l'artigiano, ti troverai spesso nella situazione di non avere la borsa con i dettagli che avevi chiesto oppure ad avere problemi relativi ai tempi di consegna.

Se poi vai direttamente dall'artigiano finirai per essere in un vortice senza sapere come e quando verranno prodotte le tue borse.

3. LE TUE BORSE SARANNO DAVVERO PRODOTTE DAL TERZISTA?

Molti ti fanno andare in fabbrica per i primi incontri e poi la fabbrica diventa un luogo inaccessibile.
Non vogliono farti andare in fabbrica mentre producono. Questo potrebbe accadere perchè sono troppo presi da mille cose e non vogliono concordare un appuntamento con te, oppure che prendono il lavoro e lo fanno produrre all'esterno da altri terzisti.

Quelli che ti ho descritto sopra sono alcuni dei problemi che ho ascoltato più e più volte durante le prime fasi di conoscenza.

Se navighi sul sito troverai i prezzi di produzione, degli approfondimenti sui materiali e anche sulla mia storia personale.

Sei pronto a realizzare il tuo sogno?
Vuoi davvero realizzare una collezione di borse?


Se la risposta è SI ad entrambe le domande, allora compila il form che trovi qui sotto:

Se la tua risposta è NO, ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato e puoi iscriverti alla mia newsletter