Noi, Artigiani delle Borse
Le nostre Borse sono ideate e realizzate secondo la tradizione dell’artigianato napoletano e le conoscenze tramandate attraverso le generazioni.
Nessuna Borsa sarà uguale ad un’altra, nessuna borsa potrà mai essere considerata un prodotto seriale, anche se si tratta di produzioni ampie: se la linea commissionata prevede 500 pezzi, essi saranno tutti pezzi unici. Questo è possibile grazie alla sinergia tra Macchine e Lavoro manuale. Le mani rappresentano l’estensione fisica del lavoro mentale e dell’immaginazione, per cui l’esperienza e la creatività dell’artigiano si esplicherà attraverso le sue Mani. Saranno loro a plasmare il prodotto e crearne l’identità. Le Macchine, in questo processo, rappresentano, un supporto necessario e vincente. La macchina avrà il compito basilare di costruire lo scheletro e le fondamenta del progetto, il quale sarà definito e rifinito dal lavoro artigianale.
Ogni borsa presenterà, quindi, minime variazioni, come le cuciture, l’applicazione degli accessori e altri particolari visibili: sarà la bellezza dell’imperfezione umana.